POR FESR 14-20 Asse III - Linea di azione 3.1.1. - Commissione per scorrimento graduatoria

Ultimo aggiornamento: 30 Marzo 2022

Con Determinazione DPH/13 del 18 febbraio 2022, è stata nominata la Commissione di valutazione per l’istruzione e la valutazione di merito delle candidature ricevibili e posizionate utilmente in graduatoria pervenute in risposta all’Avviso pubblico POR FESR Abruzzo 2014-2020 Asse III – Competitività del sistema produttivo – Linea di azione 3.1.1 “Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili, accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale e implementazione di modelli innovativi aziendali di organizzazione del lavoro a sostegno dell’economia nell’attuale emergenza da COVID-19”: