Procedimenti espropriativi promossi dal Consorzio di Bonifica Centro (MPL - MPM)

Ultimo aggiornamento: 01 Marzo 2021

Avviso di avvio del procedimento espropriativo per il progetto denominato “Estendimento dell’impianto irriguo consortile nel Comune di Lettomanoppello (PE) con derivazione delle acque superficiali e di sorgenti dal corpo frana di scorrimento traslativo in atto a valle del centro antico del Comune. Intervento A”  ex artt. 11-16 DPR 327/2001.

Avviso di avvio del procedimento espropriativo per il progetto denominato “Estendimento dell’impianto irriguo consortile in località Ripacorbaria del Comune di Manoppello con prelievo di acqua dalla vasca di compenso Colle Petrano in Comune di Casalincontrada (CH). Intervento C”  ex artt. 11-16 DPR 327/2001.