Proroga validità tesserino segna catture 2019 per la pesca nelle acque interne fino al 30 giugno 2020

Ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2020

Si comunica che la situazione di emergenza sul territorio nazionale per il rischio sanitario connesso al Covid -19, rende necessario porre in essere ogni misura utile ad evitare spostamenti non indispensabili delle persone fisiche. Pertanto è prorogata fino al 30 giugno 2020 la validità dei tesserini segna catture rilasciati nel 2019 per l'esercizio della pesca dilettantistico-sportiva nelle acque interne della regione Abruzzo.

Inoltre il termine per la riconsegna del tesserino scaduto e acquisizione del nuovo tesserino è fissato alla medesima data - 30 giugno 2020. I pescatori, in regola con il versamento della tassa di concessione regionale, potranno esercitare la pesca annotando fino al 30 giugno 2020 i capi prelevati sulle pagine disponibili del tesserino in loro possesso rilasciato nel 2019.