Ricerca di consulenti a titolo gratuito per attività di supporto alle strutture della Giunta Regionale

Ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2022

Il Servizio Opere Marittime-Dpe012 della Giunta Regionale d’Abruzzo intende avviare una procedura diretta ad acquisire una manifestazione di interesse per l’affidamento di 2 incarichi annuali di consulenza a titolo gratuito, per attività di “tenuta e gestione del sistema informativo territoriale SIT, in particolare raccolta dati e alimentazione degli stessi, partecipazione alla attività di istruttoria dei progetti inerenti le previsioni del piano di difesa della costa”, a personale in quiescenza del settore pubblico e privato che abbia maturato una significativa e qualificata esperienza professionale nel settore.

Evidenziato che l’attività di consulenza dei predetti incaricati contribuirebbe in modo significativo a migliorare, in termini di efficienza ed efficacia, lo svolgimento delle attività di competenza del Servizio.

Gli interessati possono formulare la domanda, utilizzando l’allegato modulo, corredato dei seguenti allegati:

• curriculum vitae;
  • fotocopia fronte-retro di un documento d’identità in corso di validità;
  • relazione progettuale delle attività da svolgere.

La domanda dovrà essere inviata, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31 ottobre 2022, esclusivamente tramite pec al seguente indirizzo di posta elettronica: dpe012@pec.regione.abruzzo.it e, per conoscenza, a marcello.dalberto@regione.abruzzo.it, dirigente del servizio.