Riepilogo dei bandi di febbraio. Da UE 280 bandi attivi, pari a 4,1 miliardi di risorse Sportello-Bruxelles

Ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2020

Sono stati pubblicati il Riepilogo e lo Scadenziario dei bandi di febbraio. I nuovi fascicoli contengono le schede relative a 280 bandi attivi, corrispondenti a 4.148.643.624€  di risorse UE dirette.

Per la precisione, si tratta di:

• 240 inviti a presentare proposte, pari a 3.815.604.594 €;
  • 40 gare d’appalto, pari a 333.039.030 €.

Le informazioni sono tradotte in italiano a cura della Sede di Bruxelles della Regione Abruzzo. Il servizio viene effettuato a favore di Amministratori, Direttori e Servizi della Regione Abruzzo e di altri Enti ed Amministrazioni del Territorio, nonché di imprese, associazioni e privati cittadini attraverso il sito "Abruzzo-Europa" ed i Social-Media.

Ricordiamo che tutti i prodotti di informazione realizzati dalla Sede di Bruxelles della Regione Abruzzo sono reperibili anche on-line, sul nuovo sito “Abruzzo-Europa”.

Consulta i bandi e le gare attive

Scarica il nuovo Riepilogo-Bandi

Scarica il nuovo Scadenziario-Bandi