Mario Mazzocca

Rifiuti; Mazzocca presenta dati raccolta differenziata 2016

(Regflash) L'Aquila, 13 lug - I dati relativi alla raccolta differenziata dei rifiuti - che può ritenersi il primo passo verso la politica del riciclo e del riuso al centro della proposta di aggiornamento del Piano Regionale per la Gestione dei Rifiuti in corso di approvazione - saranno illustrati dal sottosegretario Mario Mazzocca, nel corso di una conferenza stampa convocata per domani, venerdì 14 luglio 2017, alle ore 11.00, negli uffici regionali di Pescara in viale Bovio (Sala Delli-Castelli).

"La crescita costante dei dati della raccolta differenziata in tutto il territorio regionale", ha spiegato Mazzocca, "dimostra che sono credibili gli obiettivi previsti nel piano e che ci spingono a proseguire con forza in questa direzione superando gli elementi di criticità che ancora permangono". (Regflash) GIZZI/170713