RIFUNZIONALIZZAZIONE, EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E MITIGAZIONE DELLE VULNERABILITÀ SISMICHE DI EDIFICI E INFRASTRUTTURE (SUB-MISURA A.2.1) - MITIGAZIONE DEL DISSESTO IDROGEOLOGICO; ACQUISTO DEI CANNONI PER L’INNEVAMENTO ARTIFICIALE; “MONTAGNAILLUMINATA".

Ultimo aggiornamento: 22 Dicembre 2023
Oggetto dell'intervento/piano/programma:

Il progetto prevede la realizzazione di una zip-line (volo d’angelo) e la riqualificazione della parete rocciosa “Vene Rosse” nei Comuni di Pietracamela (zip-line) e Fano Adriano (parete), in provincia di Teramo. Inoltre, si prevede la riqualificazione di un edificio esistente a Fano Adriano. La proposta, nell’ambito del PNRR, intende promuovere e ravvivare l’attività turistica del territorio attraverso investimenti strategici che possono influire positivamente sull'incremento della proposta turistica attuale e sul tessuto imprenditoriale, artigianale, sportivo, enogastronomico e ricettivo.

Proponente:
Provincia di Teramo