Sala stampa: martedì cerimonia d'intitolazione a Isolina Scarsella

ALLE 11, PALAZZO SILONE, L'AQUILA

(REGFLASH) - L'Aquila, 19 ott. Si terrà martedì, 23 ottobre, alle 11, la cerimonia ufficiale d'intitolazione della Sala Stampa di Palazzo Silone, alla giornalista Isolina Scarsella. La Giunta regionale, con deliberazione n. 213, adottata il 10 aprile 2018, ha ritenuto doveroso intitolare a Isolina, prematuramente scomparsa nel 2015, la Sala Stampa riconosciuto come luogo di incontro e di scambio tra professionisti dell'informazione.

Saranno presenti, tra gli altri, il Presidente vicario della Regione Abruzzo, Giovanni Lolli, il sindaco dell'Aquila Pierluigi Biondi, il presidente dell'Ordine dei giornalisti d'Abruzzo, Stefano Pallotta, i familiari di Isolina e autorità religiose. L'incontro è aperto a tutti i colleghi giornalisti e, in particolare, a coloro che hanno condiviso con lei tanti momenti della professione giornalistica. (REGFLASH) K.SCOLTA 181019