Ultimo aggiornamento: 23 Gennaio 2020
LR. 04/01/2014, n. 3 “Legge organica in materia di tutela e valorizzazione delle foreste, dei pascoli e del patrimonio arboreo della Regione Abruzzo”, artt. 19, 20, 21 - Deliberazione di Giunta Regionale n. 497 del 9 luglio 2018 - “Criteri, modalità e procedure per la concessione in uso dei beni demaniali di proprietà della Regione Abruzzo” - Secondo Avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse per la concessione di beni demaniali destinati ad attività ludico-ricreative localizzati all’interno della Foresta Demaniale Regionale “Chiarano-Sparvera” in Comune di Scanno (AQ). Approvazione e pubblicazione.
Stazione Appaltante:
Giunta Regionale
Ente proponente:
Regione Abruzzo
Codice Fiscale:
Struttura proponente:
DPD021 - Ufficio Politiche di sostegno agli investimenti per lo sviluppo, l'ammodernamento e l'adeguamento della silvicoltura, promozione della cooperazione per lo sviluppo della filiera legno-energia
Tipo di procedura:
Concessioni di lavori pubblici o di servizi
Procedura di scelta del contraente:
01-PROCEDURA APERTA
Responsabile Unico del Procedimento (RUP):