Selezione Animatori di Formazione in Medicina Generale

Ultimo aggiornamento: 05 Agosto 2022

Il Servizio Risorse Umane del SSR ha approvato, con D.D. n. DPF004/46 del 02.08.2022, apposito avviso pubblico per la selezione di n. 88 Animatori di Formazione in Medicina Generale da avviare al corso regionale di metodologie formative per la conseguente iscrizione/ricertificazione nell’apposito Albo regionale.

Possono partecipare all’avviso di selezione i Medici di Medicina Generale che, alla data di presentazione della domanda, siano titolari di convenzione a tempo indeterminato presso una ASL Abruzzese, in uno dei settori di Medicina Generale da almeno 5 anni e che abbiano:

• un nr minimo di assistiti pari a 800 per i titolari di rapporto convenzionale con l’Assistenza Primaria;
  • 24 ore di incarico per i titolari di Continuità Assistenziale;
  • incarico a tempo pieno per i titolari di Emergenza Sanitaria Territoriale.

Le istanze dovranno essere inviate, a pena di esclusione, a partire dalle ore 00:00 del 06.08.2022 ed entro e non oltre le ore 23:59 del 05.09.2022, esclusivamente attraverso la piattaforma telematica disponibile al seguente indirizzo Internet: http://sportello.regione.abruzzo.it (Catalogo Servizi – Sanità).

L’accesso alla piattaforma è consentito esclusivamente tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) di livello 2.