Selezione componenti Comitato didattico-scientifico Scuola Regionale di Polizia Locale

Ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2022

E' indetto Avviso di manifestazione di interesse finalizzata alla selezione di n. 3 componenti del Comitato didattico-scientifico della Scuola Regionale di Polizia Locale di comprovata competenza nell’ambito della polizia locale con particolare riferimento alla programmazione/gestione e sviluppo delle attività formative. Saranno individuati n. 3 componenti del Comitato didattico - scientifico sulla base delle conoscenze, competenze ed esperienze risultanti dal CV in relazione alle attività da svolgere.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria candidatura, in carta libera, corredata dal CV al seguente indirizzo di posta elettronica dpa005@regione.abruzzo.it entro il 2 Luglio 2022.

Documenti: