regioni del cuore

Sisma: riparte la campagna Rai "Viaggio nel cuore dell'Italia"

(REGFLASH) Roma, 28 lug. - Parte la seconda fase della campagna "Viaggio nel cuore dell’Italia", il progetto promosso dalla Direzione Comunicazione Rai, nato nell’aprile scorso per sostenere la ripresa dell’ospitalità turistica e il rilancio delle aree di Abruzzo, Lazio Marche e Umbria colpite dal terremoto.

Già in onda da un paio di giorni, su tutte le reti Rai viene programmato un nuovo spot pensato e realizzato ad hoc per favorire il flusso di visitatori nei territori interessati dal sisma: realizzato da Direzione Creativa, il promo rilancia in grafica l'indirizzo di una landing page comune, raggiungibile all’indirizzo www.regionidelcuore.it, che offre l’accesso alle informazioni turistiche, servizi e offerte pubblicate direttamente dai siti web istituzionali delle quattro Regioni interessate.

Oltre al nuovo spot, che sarà trasmesso fino al 18 agosto, la campagna informativa promossa dal Servizio pubblico con "Viaggio nel cuore dell'Italia" continuerà a seguire e a raccontare ancora le tante manifestazioni culturali, religiose, sportive ed enogastronomiche del Centro Italia con approfondimenti, interventi di testimonial ed esperti all'interno dei principali programmi di informazione e intrattenimento, con trasmissioni dedicate, notiziari televisivi, radiofonici e multimediali. (REGFLASH) COM/UFFICIOSTAMPARAI 170728