Space Economy: Lolli, oggi a L'Aquila 'Abruzzo Industry Day'

IMPRESE E ISTITUZIONI A CONFRONTO SU STRATEGIE INNOVATIVE (REGFLASH) - L'Aquila, 29 set. Si tiene oggi, (venerdì 29 settembre), alle ore 11, all'Auditorium di Palazzo Silone, a L'Aquila, nell'ambito della Strategia della Space Economy, l'incontro 'Abruzzo Industry day' a cui sono invitati i più importanti soggetti di settore insieme agli interlocutori istituzionali e sociali.

I lavori saranno introdotti dal vice Presidente Giovanni Lolli che parlerà delle scelte della Regione sulla Space Economy, il coinvolgimento di tutte le imprese e le parti sociali per una strategia di ricerca, innovazione e sviluppo di livello internazionale.

Interverranno anche Antonio Bartoloni dirigente MISE che illustrerà il Piano nazionale e le risorse disponibili per le aree d'intervento e Lorenzo Lo Cascio in rappresentanza della IX Commissione della Conferenza delle Regioni e Province autonome che spiegherà il ruolo delle Regioni, l'accordo multiregionale e le esperienze in corso. (regflash) K.SCOLTA. 170829