Mauro Febbo

Turismo: domani Febbo a conferenza stampa giornate FAI

(REGFLASH) Pescara, 15 mar. La Delegazione Abruzzo del FAI Fondo Ambiente Italiano organizza per domani, sabato 16, alle ore 11,00, nella sala Corradino d'Ascanio del Consiglio Regionale (piazza Unione, Pescara, terzo piano) la conferenza stampa di presentazione delle Giornate FAI di Primavera, appuntamento straordinario con le bellezze del nostro territorio.

All'incontro di presentazione parteciperanno il presidente regionale del FAI Massimo Lucà Dazio e l'assessore al Turismo, Mauro Febbo, insieme ai rappresentanti delle delegazioni di Pescara, Chieti, Vasto, Lanciano, L'Aquila e Teramo, dei Gruppi FAI della Marsica e di Penne, e dei Gruppi FAI Giovani di Chieti, di Pescara e di Teramo.

Giunta alla 27esima edizione, l'iniziativa è in programma nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 marzo e coinvolgerà tutte le Delegazioni FAI e i Gruppi FAI dell’Abruzzo e consentirà di visitare luoghi per gran parte inaccessibili. (REGFLASH) US190315