Giorgio D'Ignazio

Turismo: domani a Giulianova conferenza stampa con D'Ignazio

(REGFLASH) Pescara, 6 set. Domani, venerdì 7, alle ore 9:30, all'Hotel Europa a Giulianova (Lungomare Zara n.57) si svolgerà una conferenza stampa per lanciare le attività promo-commerciali che l'Assessorato al Turismo della Regione Abruzzo sta pianificando con l'Agenzia "Studiosus Gruppenreisen", uno dei più importanti tour operator sul mercato tedesco.

Parteciperanno l'assessore al Turismo, Giorgio D'Ignazio, una delegazione dell'Agenzia "Studiosus Gruppenreisen", il Consigliere delegato al Turismo della Provincia di Teramo, Federica Vasanella, l'assessore al Turismo del Comune di Giulianova, Fabrice Ruffini, ed il Presidente di Federalberghi Abruzzo, Giammarco Giovannelli. (REGFLASH) US180906