manifesto

Turismo: domani presentazione della festa degli gnomi

LA MANIFESTAZIONE SI SVOLGERÀ A ROCCARASO IL 22 ED IL 23  (REGFLASH) Pescara, 17 lug. Alle ore 11.00 di domani, martedì 18 luglio, a Pescara, nella sede della Regione di viale bovio n.425 (sala Filomena Delli Castelli), si terrà la conferenza stampa di presentazione della festa internazionale degli Gnomi.

La manifestazione, organizzata dalla Compagnia "I guardiani dell'oca" in collaborazione con Abruzzo Tu.cu.R., avrà luogo nella splendida cornice del Bosco di Coppo dell'orso, a Roccaraso.

Si tratta di una festa dedicata alle famiglie ed a tuti gli amici di fate, folletti e gnomi. All'incontro con i giornalisti saranno presenti il Direttore del Dipartimento Turismo e Cultura, Giancarlo Zappacosta, il responsabile delle DMC Abruzzo, Claudio Ucci, il sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato, ed il direttore artistico della festa degli Gnomi, Zenone Benedetto. (REGFLASH) US/17/07/17