Manifesto evento

Turismo: domani presentazione della manifestazione "Notti della brigante"

SARÀ PRESENTE L'ASSESSORE GIORGIO D'IGNAZIO (REGFLASH) Pescara, 31 lug. L'assessore al Turismo, Giorgio D'Ignazio, alle ore 11.30 di domani, mercoledì 1 agosto, a Pescara, nella sala Filomena Delli Castelli della sede della Regione di viale Bovio n.425, parteciperà alla conferenza stampa di presentazione della manifestazione "Notti della Brigante".

Il festival, dedicato a Michelina Di Cesare ed organizzato dall'associazione Fontevecchia, è in programma da venerdì 3 a domenica 5 a Borgo Case Troiano di Spoltore.

All'incontro con i giornalisti prenderanno parte anche il sindaco di Spoltore, Luciano Di Lorito, il presidente dell'Associazione Fontevecchia, Luciano Troiano, ed il presidente dell'associazione "Beato Marco d'Aviano", Renato Manzo. (REGFLASH) US180731