Mauro Febbo

Turismo: Febbo al convegno col Ministro Centinaio

(REGFLASH) Pescara, 29 lug. L'assessore al Turismo, Mauro Febbo, nel ruolo di coordinatore della Commissione turismo e Industria alberghiera della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, alle ore 9.30 di domani, martedì 30, interverrà, a Roma, nella sala Zuccari di Palazzo Giustiniani, al convegno “Le nuove sfide del turismo italiano”, le cui conclusioni sono affidate al Ministro delle Politiche Agricole Alimentari, Forestali e del Turismo, Gian Marco Centinaio. Il convegno organizzato dall’Osservatorio Parlamentare per il Turismo presieduto dal Presidente dello stesso, Ignazio Abrignani, vede la partecipazione di illustri relatori, ovvero il Presidente Federturismo Confindustria, Gianfranco Battisti, il Presidente Confturismo Confcommercio, Luca Patanè, il Presidente Assoturismo Confesercenti ed il Presidente ENIT – Agenzia Nazionale per il Turismo, Giorgio Palmucci.

Nell’occasione sarà analizzato lo scenario attuale, ma soprattutto le linee programmatiche per il futuro del comparto produttivo che vuole riprendere con decisione la via della crescita. (REGFLASH) US/190729​