Ufficio Attività Culturali e Biblioteca - Vasto

Ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2023
Servizio erogato

Prestito del patrimonio bibliotecario (riviste, libri e supporti audiovisivi) e prestito digitale. 

È prevista, inoltre, la fruizione degli spazi e delle attrezzature disponibili nella sede, sia ai singoli utenti, sia, previa richiesta, ai soggetti di cui alla Deliberazione di Giunta Regionale n. 486/1998 (servizio temporaneamente sospeso per carenza di personale).

Legge Regionale n. 35/1978 e successive modifiche e integrazioni; Deliberazione di Giunta Regionale n. 12/2021

Il servizio è rivolto a: 
Privati cittadini
Associazioni
Enti pubblici
Istituti scolastici di ogni ordine e grado
Informazioni utili
Modalità di richiesta del servizio: 
Front-office (recandosi personalmente allo sportello)
E-mail (si riceve il documento/informazione tramite posta elettronica)
Telefonica
Tempo di attesa medio di risposta alla richiesta di informazione (in giorni lavorativi): 
1 giorno
Tempo massimo di erogazione del servizio (in giorni lavorativi): 
Tempo indicato nel campo informazioni e approfondimenti
Informazioni e approfondimenti: 

Il servizio è gratuito. Causa carenza di personale, è necessaria la prenotazione tramite e-mail o telefonica.

Catalogo consultabile all’URL: https://urly.it/3p0xv

Tempo massimo di erogazione del servizio:4gg

Contatti della struttura che fornisce informazioni ed eroga il servizio
Dipartimento/Servizio: 
DPH003 - Servizio Beni e Attività Culturali - L'Aquila
Ufficio: 
Ufficio Attività Culturali di Vasto – DPH003008
Via F. Michetti
63
Vasto
E-mail: 
apc.vasto@regione.abruzzo.it
PEC: 
dph003@pec.regione.abruzzo.it
Giorni e orari di apertura: 
  •  martedì e giovedì, 9–13 e 15–18

  • per ragioni organizzative, in alcuni giorni il prestito può essere erogato su prenotazione

Telefono: 

0873.679703 nei giorni:

  • lunedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00

  • martedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00

  • mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 13.00

  • giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00

  • venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00

Gestione reclami
Per inoltrare un reclamo relativo a questo servizio puoi scrivere a:
Dott.ssa Tania Del Signore
E-mail: 
tania.delsignore@regione.abruzzo.it
PEC: 
dph003@pec.regione.abruzzo.it

Feedback pagine portale

CAPTCHA con immagine