Variante al P.R.G. per la Costruzione nuova cabina primaria AT 150v/MT 20Kv CP Fossacesia e costruzione nuove uscenti-linee MT a 20Kv

Ultimo aggiornamento: 17 Aprile 2019
Oggetto dell'intervento/piano/programma:

L'intervento riguarda la Costruzione nuova Cabina Primaria proposta dall'ENEL Distribuzione S.p.a., che risulta porsi in contrasto con quanto previsto dal vigente strumento urbanistico, pertanto come stabilito con delibera di Consiglio Comunale n. 14 del 30.03.2017 occorre assoggettare il medesimo ad apposita variante urbanistica mediante procedura semplificata di cui agli artt. 19 e 20 del D.P.R. 327/01 nel testo in vigore.

La suddetta variante urbanistica consiste nella trasformazione d'uso dell'area interessata dall'intervento di costruzione della nuova cabina primaria, da Zona Agricola e Zona per Attrezzature Tecnologiche "AT".

Proponente:
Comune di Fossacesia (CH)
Localizzazione:
Fossacesia (CH)