Voucher Alta Formazione: rettificata la graduatoria pubblicata nel novembre scorso

Pescara, 11 mar. - Con provvedimento amministrativo il servizio Istruzione della Regione Abruzzo ha rettificato la graduatoria degli aventi diritto del voucher Alta Formazione edizione 2017. Il provvedimento è stato emesso dopo che la Commissione interna di valutazione ha ritenuto opportuno riesaminare alcune istanze di voucher che erano state bocciate nella graduatoria pubblicata il 13 novembre 2018.

A seguito di quella pubblicazione, alcuni giovani che si erano visti bocciare le proprie istanze di rimborso voucher hanno deciso di presentare agli uffici della Regione istanza di revisione della graduatoria. Si tratta di quattro studenti la cui posizione amministrativa e documentale è stata nuovamente esaminata dalla Commissione interna che ha ritenuto fondate le ragioni dei ricorrenti accogliendo la richiesta di rimborso del voucher. Per questo motivo, gli uffici regionali hanno rettificato la graduatoria dello scorso novembre pubblicandone una nuova e aggiornata.