Giovanni Lolli

ZES: conferenza stampa oggi di Lolli e Di Pangrazio

DOPO CERIMONIA D'INTITOLAZIONE DELLA SALA STAMPA A ISOLINA (Regflash) - L'Aquila, 23 ott. La Regione Abruzzo propone l'istituzione della propria area ZES regionale in associazione con l'area portuale di Ancona avente le caratteristiche richieste dal regolamento UE e sede dell'Autorità di Sistema Portuale ricomprendente i porti di Ortona e Pescara.

La proposta tecnica della ZES viene presentata ufficialmente oggi (martedì 23 ottobre) in una conferenza stampa che si terrà alle 12, a Palazzo Silone, a L'Aquila, alla presenza del Presidente vicario Giovanni Lolli e del  Presidente del consiglio regionale Giuseppe Di Pangrazio.

La conferenza stampa si terrà dopo la cerimonia di intitolazione della sala Stampa alla giornalista prematuramente scomparsa Isolina Scarsella che ricordiamo è prevista per le ore 11 DI OGGI. (REGFLASH) K.S. 181023