Sommario della pagina:
Personalizza lo stile
Torna al sommario

V.I.A. - V.A. - Valutazione di Impatto Ambientale Pratiche depositate in pubblica visione - Scheda pratica

Attività di zincatura elettrolitica di manufatti metallici. Progetto in sanatoria a seguito dei lavori di potenziamento delle linee produttive con aumento di volume delle vasche (volume totale mc 146,1).

Ditta/Azienda Proponente:  O.G.F. DI DELLA GUARDIA ANTONIO & C. S.N.C.
Localizzazione:  zona industriale di Treglio, n. 43 nel Comune di Treglio, riportato al N.C.T. al foglio di mappa n.3 particella n. 4073
Tipo:  va
Descrizione del progetto:  La Ditta OGF opera nel campo delle attività, di zincatura elettrolitica di manufatti metallici; le lavorazioni avvengono all?interno di un capannone esistente realizzato su due livelli ed ognuno con superficie pari a 392 mq (seminterrato e piano terra). Nel piano terra è collocato l?impianto manuale di zincatura elettrolitica composto essenzialmente da 12 vasche di acciaio rivestite in PVC contenenti soluzioni acquose, atte al processo di zincatura. Nel piano seminterrato è disposto un impianto automatico di zincatura elettrolitica, composto da 21 vasche di acciaio rivestite in PVC contenenti soluzioni acquose, atte al processo di zincatura.
Pubblicato dal:  23-12-2011
Giudizio:  g. 2172
Note giudizio:  FAVOREVOLE ALL SUCCESSIVO ITER AI SENSI ART. 8 DEL DGR 119/2002
Data giudizio:  14-03-2013

Valid CSS!

Valid XHTML 1.0!