Cultura: Santangelo incontra personale Regione, nostro obiettivo è rilancio settore

(REGFLASH)  L'Aquila, 22 apr. - Primi incontri dell’assessore regionale Roberto Santangelo, che ha le deleghe all’Istruzione, Formazione, Politiche sociali e Politiche culturali, con i direttori, dirigenti e dipendenti degli uffici preposti alle deleghe attribuite, per fare il punto sulle strategie di azione amministrativa.

Nello specifico, il personale del settore Cultura si è riunito all’Aquila per confrontarsi sulla situazione delle biblioteche d’Abruzzo e sulle proposte per il rilancio culturale e sociale delle comunità locali.

“Proprio attraverso il dialogo, l’ascolto e la mobilitazione delle risorse interne, gli uomini e le donne che lavorano nelle tecnostrutture – ha commentato l’assessore Santangelo - sarà possibile attuare un programma di azioni concrete per valorizzare l’attività degli uffici e ottenere, così, una ricaduta positiva su tutto il territorio regionale”. (REGFLASH) US 240422