Dove fare sport in Abruzzo

Ultimo aggiornamento: 06 Agosto 2020

Collegati al sito Dove fare sport in Abruzzo e segui la seguente procedura per la ricerca.

Si può effettuare la ricerca con due modalità.

Ricerca per Comune "Indirizzo"o per disciplina sportiva "Sport".

Sia nell’uno che nell’altro caso basta digitare nell’apposito spazio le prime lettere della parola da cercare ed attendere fino a che il sistema suggerisca il Comune o la disciplina sportiva . A quel punto individuare il termine esatto che si vuole cercare e cliccare sulla lente posta a destra. Sulla colonna di sinistra appariranno le strutture sportive oggetto della ricerca.

Molto importante: poiché oltre all’elenco delle strutture sportive è presente anche la mappa interattiva della zona interessata, per allargare la ricerca su una zona più ampia ( l’intera area comunale e oltre, sino al livello regionale) cliccare più volte sul segno -  , posto in fondo a destra,  o sul segno + per restringere la zona.

Una volta individuata la struttura sportiva cliccare su INFO per ottenere tutte le informazioni (indirizzo, telefono, sito web, mail, discipline praticate, eventuali foto).

Si suggerisce di utilizzare il browser Google Chrome o Mozilla Firefox per ottenere un funzionamento ottimale.