Locandina dell'evento

Formazione: Sclocco alla Giornata "Percorsi di Specializzazione Post Diploma"

(Regflash) L'Aquila, 17 mag - Far conoscere le opportunità e le risorse dei percorsi di Specializzazione Tecnica Post Diploma su cui la Regione sta scommettendo. Questo è l'obiettivo del programma SISTEMA I.T.S. - UNA RISORSA PER IL TERRITORIO, UNA OPPORTUNITÁ PER LE IMPRESE che sarà illustrato dall'assessore Marinella Sclocco, giovedì 18 maggio a partire dalle ore 10,00 nell'Aula Magna dell'Istituto d'Arte "V. Bellisario", in via Einaudi, 2 a Pescara.

Come ha spiegato lo stesso assessore, "l'incontro è rivolto ai docenti di orientamento delle scuole medie e superiori, alle associazioni datoriali, agli ordini professionali e agli enti locali". Interverranno il Referente della Cabina di Regia Nazionale Alessandro Mele, il Direttore dell'Ufficio Scolastico Regionale, Ernesto Pellecchia. Coordina i lavori il responsabile del Servizio Istruzione della Regione, Carlo Amoroso. (Regflash) GIZZI/170517