Inaugurato palazzo Margherita: Imprudente, simbolo di rinascita per la nostra comunità

PASSO FONDAMENTALE NELLA VALORIZZAZIONE DELLA NOSTRA IDENTITÀ CULTURALE (Regflash) L’Aquila, 11 dic. – "Il ritorno alla vita di Palazzo Margherita segna un passo fondamentale nella valorizzazione della nostra identità culturale oltre che nella riqualificazione del nostro prezioso patrimonio storico e architettonico. Questo luogo riveste un'importanza particolare per tutti noi, non solo per la sua storia, ma soprattutto per essere un simbolo di rinascita per tutta la nostra comunità.

Palazzo Margherita, spazio di inestimabile valore dedicato alla politica, alla cultura e allo scambio di idee, rappresenta concretamente il nostro impegno per il recupero dei luoghi simbolo del nostro recente passato e delle nostre radici culturali. È un faro che indica un futuro radioso per la nostra meravigliosa città, un Palazzo destinato ad essere non solo luogo di rappresentanza, ma anche di incontro, dialogo e condivisione di idee e valori per rimettere al centro il benessere della nostra comunità."

Così, il vice presidente della Regione Abruzzo, Emanuele Imprudente, sull’inaugurazione di Palazzo Margherita, storica sede del Comune dell’Aquila. (REGFLASH) US 231211