Infrastrutture: domani Presidenti Marche, Molise e Abruzzo a Bari con Emiliano per sviluppo dorsale Adriatica

(REGFLASH) Pescara, 11 nov. Domani venerdì 12 novembre si terrà la seconda edizione di MMAP (Marche, Molise, Abruzzo Puglia ) – Nuove direzioni per unire l’Italia - un grande progetto strategico per lo sviluppo della Dorsale adriatica centro meridionale.
Interverranno i presidenti della Regione Marche Francesco Acquaroli, della Regione Abruzzo Marco Marsilio, della Regione Molise Domenico Toma e della Regione Puglia Michele Emiliano.
Un protocollo d’intesa in tal senso è stato già firmato il 24 ottobre 2020 a Pescara e l’evento di domani punta a consolidare le intese in materia di trasporti e vie di comunicazione.
L’evento si terrà presso il Consiglio regionale della Puglia (via Gentile, 52).
Il coordinamento dei presidenti si terrà alle ore 12.00 (con l’apertura alla stampa). I lavori saranno preceduti da una riunione tecnica. L’evento sarà trasmesso sulla pagina facebook della Regione Puglia. (REGFLASH) US211111