La Notte dei serpenti: Marsilio, pronti per l’organizzazione della seconda edizione

Aperte le audizioni per musicisti e cantanti

(REGFLASH) Pescara, 5 gen. La Regione Abruzzo ha avviato l’organizzazione della seconda edizione della “Notte dei serpenti”, il concertone diretto dal Maestro Enrico Melozzi per celebrare la cultura e la tradizione musicale abruzzese. Un evento che la scorsa estate ha richiamato a Pescara, migliaia di persone. Per coinvolgere il maggior numero di artisti abruzzesi sono stati aperti i casting per musicisti e cantanti.

Si tratta di un progetto rivolto a musicisti e cantanti abruzzesi, o di origini abruzzesi, o non abruzzesi ma che amano la terra d’Abruzzo, interessati a partecipare ad un’iniziativa culturale di rilievo che mira a valorizzare e diffondere la tradizione musicale abruzzese.

Le audizioni iniziali si svolgeranno online, seguite da audizioni dal vivo per una selezione finale. Il modulo da compilare per proporre la propria candidatura è disponibile alla pagina: https://forms.gle/XstbrsavdcCWTUe97.

“Il successo che abbiamo ottenuto con la prima edizione, sia di pubblico in presenza sia di pubblico che ha seguito l’evento sui canali Rai, ci incoraggia per questa seconda edizione. Attraverso le audizioni cerchiamo di coinvolgere tutti coloro che amano la musica, le canzoni e le tradizioni abruzzesi farli diventare i protagonisti sul palco. Siamo sicuri che anche quest’anno la “Notte dei serpenti” bisserà il successo dello scorso anno”. Ha sottolineato il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio. (REGFLASH) US/240105