Sport: Giunta assegna fondi a tre eventi internazionali

(REGFLASH) Pescara, 8 giu. La giunta regionale, su proposta dell'assessore Silvio Paolucci, ha deliberato di assegnare un contributo finanziario a tre eventi sportivi internazionali per un importo complessivo di 43mila euro. Le manifestazioni finanziate sono le seguenti: 32esima edizione di Atri Cup (10.000 euro, Comune di Atri), Mtb internazionali d'Italia Serie XCO - terza prova di Aprutium Race (8.000 euro, Comune di Pineto) e il Torneo ATP Challenger Tour L'Aquila 2018 (25.000 euro, Comune dell'Aquila).

"Sono eventi internazionali che calamiteranno tanti atleti in Abruzzo - ha detto l'assessore allo sport Silvio Paolucci -. Investire nello sport è un veicolo straordinario, sia per la promozione turistica, sia per valorizzazione il nostro territorio". (REGFLASH) GILPET/180608