Giovanni Lolli

Turismo: Lolli, un Progetto di rilancio Con le DMC

PERCORSI E OSPITALITÁ PER LA PROMOZIONE DEI TERRITORI (REGFLASH) - L'Aquila, 23 ott. Si terrà domani (Martedì 24 ottobre), alle 10.30, nella sala stampa di Palazzo Silone, a L'Aquila, una conferenza stampa del vice Presidente Giovanni Lolli, per la presentazione del progetto 'Però &ndash Percorsi e ospitalità per ri-partire in Abruzzo', realizzato congiuntamente dalla DMC Abruzzo qualità e dalla DCM Terrextra Marsica.

Il progetto si è classificato 1° nella graduatoria relativa al bando riservato ai Comuni del Cratere Sismico Aquilano &ndash Misura II del Decreto MISE 14 Ottobre 2015 e prevede la realizzazione di numerose iniziative per promuovere il rilancio turistico dei territori appartenenti alle due destinazioni turistiche aquilane: L'Aquila Mountains &ndash Le Montagne d'Abruzzo e Terrextra - Marsica.

Alla conferenza stampa interverranno anche il Presidente della II commissione Territorio, ambiente e infrastrutture della Regione Abruzzo, Pierpaolo Pietrucci, il Presidente della Dmc Abruzzo Qualità, Massimiliano Bartolotti e il presidente della Dmc Terrextra Marsica &ndash Giovanni D'Amico.

Il progetto sarà presentato agli operatori di settore giovedì 26 ottobre a Roma, nella suggestiva location di Villa Celimontana. (REGFLASH) K.S. 171023