DGR n. 470 del 12/08/2019

Conferimento incarico difensivo per la proposizione del ricorso al Consiglio di Stato per la riforma, previa adozione di misura cautelare, della sentenza n. 257/2019 resa dal TAR Abruzzo - L'Aquila, in esito al giudizio incardinato dalla  -  omissis - /Regione Abruzzo avente ad oggetto l'annullamento della Determinazione n. DPB/29 del 5 aprile 2018 del Direttore del Dipartimento Risorse e Organizzazione della Regione Abruzzo con cui è stato approvato l'avviso di selezione ad evidenza pubblica, ai sensi degli artt. 20 e 22 della L.R. 77/99, per il conferimento dell'incarico di Dirigente del Servizio Supporto Economico Amministrativo del Dipartimento Infrastrutture, Trasporti, Mobilità, Reti e Logistica, oltre a tutti gli atti prodromici e consequenziali (CDS 23/19)