DGR n. 589/C del 18/10/2022

D.D.L.R. “Riconoscimento debiti fuori bilancio derivante da accordo transattivo a seguito di diffide e costituzione in mora di cui OCDPC n. 118/2013 inerente disposizioni per favorire il subentro della Regione Abruzzo nelle iniziative finalizzate al superamento della situazione di criticità conseguente alla crisi socioeconomico- ambientale determinatasi nell’asta fluviale del bacino del fiume Aterno. Contabilità speciale n. 3911. Ampliamento impianto di depurazione di Bazzano e realizzazione di un sistema di collettamento nella frazione S. Elia, Gignano, Torretta, Bazzano - Comune di L'Aquila (DK - 05). Liquidazione saldo indennità di occupazione e/o di asservimento e/o espropriazione di beni immobili privati.” Approvazione schema di accordo transattivo.