Emergenza Covid-19. Acquisto dotazioni informatiche per personale SMEA operante in modalità smart-working.

Ultimo aggiornamento: 30 Dicembre 2020
Emergenza Covid-19. Struttura di Missione per il superamento Emergenza Protezione Civile Regionali - SMEA - DRG n. 67 del 11.11.2019 - DGR n. 125/2020 e n. 158/2020. "Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19. Gestione della spesa - OCDPC n. 630 del 03.02.2020 e n. 639 del 25.02.2020. Linkem Spa. Liquidazione e pagamento. CIG: Z0D2CDC345.
CIG/SmartCIG: 
Z0D2CDC345
Stazione Appaltante: 
Giunta Regionale
Ente proponente: 
Regione Abruzzo
Codice Fiscale: 
80003170661
Struttura proponente: 
DPC030 - Servizio Emergenze di Protezione Civile
Tipo di procedura: 
Forniture
Procedura di scelta del contraente: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Aggiudicatario: 
Importo di aggiudicazione: 
€ 2.558,24
Data di effettivo inizio lavori, servizi e forniture: 
24 Apr 2020
Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 
28 Dic 2020
Importo delle somme liquidate: 
€ 2.558,24
Delibere a contrarre o atto equivalente: 
Anno di riferimento: 
2020