Ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2018
Gara d’appalto sottosoglia mediante ricorso al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) per la conduzione e gli interventi a guasto degli impianti termici e di condizionamento negli immobili sede degli uffici regionali nelle province di L’Aquila e Teramo. Anno 2017/2018 - Lavori imprevisti per la sostituzione di n° 8 apparecchi fancoils per la sistemazione dell’impianto termico e di raffrescamento presso la sede della Biblioteca Delfico a Teramo.
CIG/SmartCIG:
ZAE22FBB6C
Stazione Appaltante:
Giunta Regionale
Ente proponente:
Regione Abruzzo
Codice Fiscale:
Struttura proponente:
DPB003 - Servizio Patrimonio Immobiliare
Tipo di procedura:
Lavori e opere
Procedura di scelta del contraente: