Interventi per l’ammodernamento strutturale e tecnologico delle imprese artigiane

Ultimo aggiornamento: 07 Settembre 2023

Avviso pubblico che dà attuazione alle previsioni degli articoli 26 e 27 del D.L. 22 marzo 2021 n. 41 "Misure urgenti in materia di sostegno alle imprese e agli operatori economici, di lavoro, salute e servizi territoriali, connesse all'emergenza da COVID-19" – D.P.C.M. del 16 novembre 2021, di cui alla DGR n. 355 del 30.06.2022, attraverso la contribuzione finanziaria per interventi di rilancio delle imprese artigiane abruzzesi che hanno subito danni e/o la sospensione di investimenti in connessione alla pandemia da COVID-19.

La Regione Abruzzo intende supportare i programmi di investimento produttivi finalizzati all’ammodernamento tecnologico delle imprese artigiane tramite: Interventi di acquisizione di macchinari e attrezzature nuove di fabbrica.

I destinatari del presente avviso sono le imprese artigiane.

La domanda dovrà essere compilata sullo sportello digitale della Regione Abruzzo dal 14 novembre al 05 dicembre 2022.

Data di scadenza:
05/12/2022