Valutazione Ambientale Strategica del Piano d’Ambito del Servizio Idrico Integrato della Regione Molise

Ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2024
Oggetto dell'intervento/piano/programma:

Proposta di Revisione e Aggiornamento del precedente Piano d’Ambito dell’ATO Unico del Molise (2004).

Il Piano d'ambito rappresenta lo strumento di pianificazione territoriale che definisce gli obiettivi di qualità da perseguire e raggiungere nel periodo di affidamento del Servizio Idrico Integrato (SII) nonché gli standards di prestazione dello stesso, in osservanza a quanto disposto dalle normative che regolano il settore ed in considerazione degli scenari di sviluppo demografico ed economico del territorio.

Proponente:
Ente di governo dell'ambito del Molise per il servizio Idrico Integrato (E.G.A.M.)
Localizzazione:
Regione Molise
Data avvio procedimento:
05/01/2023
Stato procedimento:
Tipologia procedimento:
VAS
Referenti del Dipartimento:
Dott. Dario Ciamponi, Ing. Enzo Di Placido, Dott.ssa Ileana Schipani
Note:

Il Rapporto Preliminare Ambientale e la documentazione attinente è disponibile sulla seguente pagina WEB della Area Tematica Ambiente della Regione Molise:

Competenza: