Misura 114 - Servizi di consulenza - Approvazione Albo Regionale-Catalogo - Avviso pubblico regionale per la presentazione delle domande di adesione ai servizi di consulenza agricola e forestale.

Ultimo aggiornamento: 07 Giugno 2023

BURA - Speciale Agricoltura n.66 del 14 Settembre 2012. Asse I, misura 114, Ricorso ai Servizi di Consulenza Agricola e Forestale. Approvazione ''Albo Regionale - Catalogo'', ''Avviso pubblico regionale per la presentazione delle domande di adesione ai servizi di consulenza agricola e forestale a mezzo degli organismi di consulenza accreditati'' e relativa Modulistica.

AVVISO: IN RIFERIMENTO AL BANDO RELATIVO ALLA MISURA 114 SI PRECISA CHE IN FASE DI COMPILAZIONE DELLE DOMANDE DI AIUTO SUL PORTALE SIAN, AI FINI DI UNA PIU' AGEVOLE GESTIONE DELLE STESSE, I BENEFICIARI POSSONO INDICARE UN SOLO INTERVENTO, QUALORA RISULTI ''PREVALENTE''.

Data di pubblicazione:
Ven 14 Settembre 2012