Fornitura di nuove stazioni agrometeorologiche e servizi manutentivi

Ultimo aggiornamento: 24 Marzo 2021

Con Determinazione n. DPD023/96 del 23/03/2021 è stato approvato il bando mirato alle “Azioni di rafforzamento delle conoscenze agroclimatiche”.

Il progetto, che afferisce a uno dei programmi operativi a valere sulla sottomisura 7.6.1 del PSR Abruzzo 2014-2020, è finalizzato all’implementazione e all’adeguamento tecnologico della rete agro-climatica che fa capo al Centro Agrometeorologico Regionale

Con tale azione le informazioni climatiche saranno più complete e capillari per le attività agricole del territorio regionale, con particolare riguardo alle aree ad alto valore naturalistico facenti parte della rete “Natura 2000”.

Gli atti di gara completi con le modalità di presentazione delle offerte sono consultabili sulla piattaforma informatica E-Procurement del Consiglio Regionale d’Abruzzo al seguente link:

Data di pubblicazione:
Mer 24 Marzo 2021