Campagna di Comunicazione integrata per la promozione turistica della Regione Abruzzo – Piano Media Summer 2022 -Affidamento campagna pubblicitaria_MANZONI SPA

Ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2022
Attuazione degli interventi ex-Por Fesr e FSE 2014/2020 Piano operativo complementare 2017/2020 ex articolo 242 del D.L. 34/2020 – intervento di immediata attuazione su FSC (allegato 3 della DGR. 342/2021) - Programmazione 2021/2022/2023 per il “Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali ed alla promozione delle destinazioni turistiche”. Campagna di Comunicazione integrata per la promozione turistica della Regione Abruzzo – Piano Media Summer 2022 -Affidamento campagna pubblicitaria su La Repubblica,National Geographic, La Stampa, Il Centro, La Repubblica.it, La Repubblica.it ed. Locali, Digital at viaggi & turismo, Taboola video,Rete 8.Impegno di spesa. CIG 9296324141 CUP C99I22000570009
CIG/SmartCIG: 
9296324141
Stazione Appaltante: 
Giunta Regionale
Ente proponente: 
Regione Abruzzo
Codice Fiscale: 
80003170661
Struttura proponente: 
DPH001 - Servizio Programmazione e Promozione Turistica e Sportiva
Tipo di procedura: 
Servizi
Procedura di scelta del contraente: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Responsabile Unico del Procedimento (RUP): 
dott. Carlo Tereo De Landerset
Importo a base d'asta: 
€ 51.700,00
Data di pubblicazione del bando di gara: 
Mar 28 Giugno 2022
Data di scadenza del bando di gara: 
Mar 28 Giugno 2022
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: 
Aggiudicatario: 
Importo di aggiudicazione: 
€ 51.700,00
Data di effettivo inizio lavori, servizi e forniture: 
30 Giu 2022
Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 
30 Set 2022
Importo delle somme liquidate: 
€ 51.700,00
Anno di riferimento: 
2022