Graduatorie Avvisi per progetti "Hub delle competenze" e "ASSISTE Abruzzo"

Ultimo aggiornamento: 08 Marzo 2024

Formez PA ha pubblicato le graduatorie per i seguenti avvisi, per la selezione di risorse da impiegare nell’ambito dei Progetti Hub delle competenze e ASSISTE Abruzzo:

Progetto Hub delle competenze

Avviso n. 0489/2023 - Avviso per la selezione di n. 15 risorse (livello di seniority oltre 3 anni fino a 5 anni) da impegnare con contratto di collaborazione nell’ambito del Progetto Hub delle competenze - Implementazione di un modello di servizi di capacity building per un'efficace realizzazione degli interventi per la coesione territoriale in Abruzzo.

Progetto ASSISTE Abruzzo

Avviso n. 0491/2023 - Avviso per la selezione di n. 5 risorse (livello di seniority oltre 1 anno fino a 3 anni) da impegnare con contratto di collaborazione nell’ambito del Progetto ASSISTE Abruzzo - Assistenza Tecnica alla Regione Abruzzo sul Fondo di Sviluppo e Coesione.