Atti di concessione del patrocinio

Ultimo aggiornamento: 17 Novembre 2020

Concessione Alto Patrocinio della Regione Abruzzo – Approvazione elenco istanze di Patrocinio Allegato A/8.

Concessione Alto Patrocinio della Regione Abruzzo–Approvazione elenco istanze  di  Patrocinio Allegato  A/ 7.

Concessione Alto Patrocinio della Regione Abruzzo–Approvazione elenco istanze di Patrocinio Allegato A/ 6.

Concessione Alto Patrocinio della Regione Abruzzo–Approvazione elenco istanze  di  Patrocinio Allegato  A/ 5.

Concessione Alto Patrocinio della Regione Abruzzo–Approvazione elenco istanze di  Patrocinio Allegato  A/ 4.

Concessione Alto Patrocinio della Regione Abruzzo–Approvazione elenco istanze di Patrocinio Allegato A/ 3.

Concessione Alto Patrocinio della Regione Abruzzo – Approvazione elenco istanze di Patrocinio Allegato A/ 2.

Concessione Alto Patrocinio della Regione Abruzzo–Approvazione elenco istanze di  Patrocinio Allegato A/1.

Concessione Alto Patrocinio della Regione Abruzzo–Approvazione elenco istanze  di  Patrocinio Allegato  A/ 21.

Concessione Alto Patrocinio della Regione Abruzzo – Approvazione elenco istanze di Patrocinio Allegato A/ 20

Concessione Alto Patrocinio della Regione Abruzzo–Approvazione elenco istanze  di  Patrocinio Allegato  A/ 19.

Concessione Alto Patrocinio della Regione Abruzzo–Approvazione elenco istanze  di  Patrocinio Allegato  A/ 18.

Concessione Alto Patrocinio della Regione Abruzzo–Approvazione elenco istanze  di  Patrocinio Allegato  A/ 17.

Concessione Alto Patrocinio della Regione Abruzzo–Approvazione elenco istanze  di  Patrocinio Allegato A/ 16

Concessione Alto Patrocinio della Regione Abruzzo–Approvazione elenco istanze di Patrocinio Allegato  A/ 15.