Avviso per elenco idonei alla nomina a Direttore dell’Agenzia Sanitaria Regionale

Ultimo aggiornamento: 08 Marzo 2021

È indetto l'avviso pubblico per la formazione dell’elenco di idonei alla nomina a Direttore dell’Agenzia Sanitaria Regionale - ASR Abruzzo, con sede in Pescara.

La candidatura all’inserimento nell’elenco di idonei alla nomina a Direttore dell’Agenzia Sanitaria Regionale, redatta su carta semplice, dovrà pervenire alla Giunta Regionale – Dipartimento Sanità , Servizio Risorse Umane del SSR, entro e non oltre il decimo giorno successivo alla data di Allegato A2 pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale della Regione (sezione Concorsi) e sul B.U.R.A.T., esclusivamente tramite posta elettronica certificata, al seguente indirizzo: dpf004@pec.regione.abruzzo.it.

BURAT:
Speciale concorsi n. 32 del 19.02.2021