Avviso per la stipula di convenzioni per la vigilanza ittica volontaria nelle acque interne

Ultimo aggiornamento: 08 Giugno 2023

Al fine di garantire una maggiore sorveglianza dei corpi idrici in tutto il territorio regionale e contrastare il fenomeno del bracconaggio, la Regione Abruzzo intende attivare progetti per la vigilanza volontaria  nelle acque interne da stipulare con Associazioni ed Enti.

Possono presentare domanda le Associazioni ed Enti senza fine di lucro che , sulla base del proprio Statuto, svolgono attività istituzionale di vigilanza ittica nelle acque interne sul territorio regionale e che hanno tra i propri associati guardie giurate addette alla sorveglianza sulla pesca nelle acque interne, con competenza sul territorio di almeno una delle province abruzzesi.

Le domande possono essere inviate esclusivamente attraverso il seguente portale della Regione Abruzzo all’indirizzo https://sportello.regione.abruzzo.it a far data dalle ore 14:00 del 08 giugno 2023 e fino alle ore 14:00 del 23 giugno 2023.

Per ulteriori informazioni, si rinvia alla consultazione della documentazione riportata in calce al presente avviso