Avviso pubblico per la costituzione di una short list di esperti per il conferimento di incarichi nell'ambito di progetti europei

Costituzione di un Albo, “Short list”, di figure professionali per il conferimento di incarichi tecnico-amministrativi a supporto delle attività del Servizio della Cooperazione Territoriale IPA Adriatic e del Servizio Europrogettazione - rapporti con gli uffici dell'Unione Europea e raccordo con la Sede di Bruxelles della Giunta Regionale della Regione Abruzzo, nell’ambito dei Programmi Interreg Med, Interreg Italia-Croazia, Interreg Adrion, Programma Cosme, Programma Hercule, Cooperazione allo Sviluppo, Amif, Espon, Horizon, Eni CBC Med.

Comunicazioni:

Data colloqui: 25/11/2019 ore 9.00 presso sede della Regione Abruzzo in Via Salaria Antica Est n.27, L’Aquila