CAMPAGNA AIB 2018: 11/10 CONFERENZA STAMPA DI MAZZOCCA SULLE ATTIVITA' SVOLTE

(Regflash) L'Aquila, 10 ott - Il sottosegretario alla Presidenza della Regione, con delega alla Protezione Civile, Mario, illustrerà l'attività svolta al contrasto degli incendi boschivi 2018, nel corso di una conferenza stampa convocata per giovedì 11 ottobre, alle 11, negli uffici di via Salaria Antica Est, n, 27.

Mazzocca riferirà anche sulla convenzione sottoscritta tra Regione Abruzzo e Corpo dei Vigili del Fuoco e sull'Accordo di Programma con il Comando Regione Carabinieri Forestale Abruzzo e Molise.

Parteciperanno alla conferemza stampa i referenti del Servizio di Protezione Civile Regionale, il Vice Prefetto della Provincia dell'Aquila, il Comandante Regione Carabinieri Forestale Abruzzo e Molise, il Comandante Regionale e Provinciale dei Vigili del Fuoco. (Regflash) GIZZI/COM/181010