Contributi alle unioni di comuni per avvio, riorganizzazione, rafforzamento dell'esercizio associato di funzioni fondamentali

Ultimo aggiornamento: 02 Dicembre 2022

La Regione Abruzzo al fine di favorire le politiche a sostegno dell’associazionismo comunale con l’obiettivo specifico di migliorare e rafforzare le capacità istituzionali e amministrative delle pubbliche amministrazioni locali attraverso la gestione associata di funzioni/servizi, promuove la modernizzazione del sistema amministrativo con riferimento agli aspetti gestionali, organizzativi, di semplificazione e digitalizzazione di processi e servizi verso cittadini e imprese.

La domanda di contributo deve pervenire al Servizio “Riforme Istituzionali e Territoriali”, esclusivamente attraverso: - Posta elettronica certificata (PEC) – esclusivamente all’indirizzo dpa005@pec.regione.abruzzo.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione in formato pdf.

Data di scadenza:
08/12/2022