Elezioni regionali 2019: sala stampa, accredito giornalisti

DOMENICA 10 FEBBRAIO A PALAZZO SILONE L'AQUILA . (Regflash) - L'Aquila, 29 gen. In occasione delle prossime consultazioni elettorali per il rinnovo del Consiglio regionale e l'elezione del Presidente della Giunta, previste per il 10 febbraio 2019, verrà allestita a L'Aquila, a Palazzo Silone, in via Leonardo da Vinci n. 6, una Sala stampa dedicata dove sarà possibile seguire in tempo reale i risultati dello scrutinio.

La Sala stampa 'Isolina Scarsella' sarà aperta dalle ore 12 alle ore 17 di sabato 9 febbraio e, dalle ore 9 di domenica 10 febbraio fino all'arrivo dei dati finali relativi allo spoglio. I dati elettorali saranno elaborati a cura del ministero dell'Interno.

Al Piano 'zero' di Palazzo Silone saranno a disposizione per i giornalisti delle testate accreditate spazi adibiti ai collegamenti televisivi, con dotazione tecnica di luci e sfondi, corner attrezzati, area wifi e postazioni per il lavoro dei redattori.

Per accedervi, i direttori responsabili delle singole testate giornalistiche dovranno richiedere l'accredito. La relativa richiesta dovrà pervenire al Servizio Stampa della Giunta regionale per posta elettronica all'indirizzo abruzzo.comunicazione@regione.abruzzo.it preferibilmente entro le ore 10 di venerdì 8 febbraio.

Dovranno indicare il nominativo, il luogo e la data di nascita, la posizione ricoperta e gli estremi di un documento di riconoscimento.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare ai seguenti numeri: 0862-363314 oppure 363493.

L'accredito potrà essere ritirato dal titolare direttamente all'ingresso della Sala stampa al momento dell'apertura.

Per ogni approfondimento potete consultare la sezione dedicata alle elezioni regionali. (REGFLASH) K.SCOLTA 190129