Energia: domani Campitelli apre convegno su transizione energetica

(REGFLASH) Pescara, 9 gen. “Transizione energetica: opportunità e competenza delle pubbliche amministrazioni”. É il tema centrale del convegno organizzato dall’assessorato all’Energia ed in programma domani a Pescara, nella sede della Camera di Commercio Chieti-Pescara, in via conte di Ruvo. In particolare, si parlerà della decarbonizzazione degli edifici pubblici e della semplificazione delle autorizzazioni degli impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili.
Ad aprire i lavori, alle 9:30, sarà l’assessore regionale all’Energia, Nicola Campitelli. Le conclusioni, sono, invece, affidate al direttore del Dipartimento Territorio e Ambiente della Regione, Pierpaolo Pescara, e al direttore Business to Government di Edison Next, Raffaele Bonardi. (REGFLASH) US/240109

Allegati: