locandina

FAMILIA PAONE: domani conferenza stampa per presentare tourneè  in Argentina, Uruguay e Paraguay

Lo spettacolo del TSA cofinanziato dal CRAM

(REGFLASH) – L’Aquila, 10 nov. Si terrà domani, venerdì 11 novembre, alle ore 11, nella sala Silone dell’Emiciclo, a L’Aquila, la conferenza stampa di presentazione dello spettacolo “Famiglia Paone”, di Stefano Angelucci Marino, prodotto dal TSA (Teatro Stabile d’Abruzzo), che andrà in scena in Argentina, Uruguay e Paraguay dal 20 novembre 2022 al 5 gennaio 2023.

Partecipano il Presidente della giunta regionale Marco Marsilio, i consiglieri regionali componenti del CRAM, i registi e interpreti Stefano Angelucci Marino e Rossella Gesini, rappresentanti del TSA.

La tournée di “FAMILIA PAONE” è stata cofinanziata dal CRAM, patrocinata e promossa dal MIC (tournée all’estero), COMITES ROSARIO e FEDAMO (Federazione associazioni abruzzesi in Argentina).(REGFLASH) K.S. 221110